sipario

nome

sipario

cliente

nardi

anno

2020

materiale

Plastica





Come a teatro il palcoscenico è diviso dalla platea così Sipario, la parete modulare di Nardi, consente di separare lo spazio outdoor tra pubblico e privato.
Sipario nasce per dare risposta alla necessità di vivere in un ambiente outdoor anche in ambito urbano ed è prodotto impiegando un materiale riciclato e riciclabile.
Il colore, bruno lievemente screziato e la finitura opaca consentono l’inserimento armonioso della parete nel paesaggio urbano e naturale. La forma degli elementi strutturali è arrotondata e priva di spigoli, facile da pulire e gradevole al tatto.
I moduli a rete a maglia larga sono componibili in tutte le direzioni permettendo un’estrema varietà compositiva in grado di creare pareti di diversa altezza e forma. L’aggancio a scatto, facile e sicuro, consente montaggi e smontaggi in facilità senza uso di viti. Il vaso si inserisce all’interno del modulo garantendo stabilità alla parete e consente la piantumazione di verde ornamentale aumentando la schermatura visiva. Il vaso è auto-irrigante, dotato di serbatoio e provvisto di un galleggiante ben visibile per la segnalazione del livello dell’acqua. Il sistema è completamente smontabile e accatastabile e occupa uno spazio molto contenuto.