LO STUDIO

 

Lo studio offre servizi di progettazione prodotto, graphic design, exhibition design e fotografia. I caratteri distintivi sono la ricerca creativa e la sperimentazione materica unite alla gestione dei processi produttivi con una particolare sensibilità verso il mondo dell’arte, la luce e il colore. Attraverso un atteggiamento collaborativo sviluppa prodotti tarati sulle esigenze dell’azienda con una ampia apertura verso l’innovazione e con un approccio precursore. Ricco di una ventennale esperienza progettuale può contare più di 150 prodotti realizzati, nell’ambito delle materie plastiche, il marmo, i metalli e il legno.

galiotto-design-chiampo-arzignano-vicenza-raffaello-galiotto-bn

RAFFAELLO GALIOTTO

Nasce a Chiampo (VI), nel 1967. Dopo gli studi in Belle Arti a Venezia fonda il proprio studio di design nel 1993. All’attività di progettazione di prodotto, soprattutto nel settore dell’arredo, unisce l’interesse per la ricerca, i materiali, i processi produttivi e la tecnologia. Sviluppa inedite sperimentazioni ed eventi espositivi di design a carattere internazionale.

Nel settore del marmo e dei materiali naturali ottiene vari riconoscimenti per il lavoro svolto con importanti aziende del comparto.
E’ docente di design all’Università di Ferrara, i suoi progetti sono stati pubblicati su libri e riviste ed esposti in eventi e musei internazionali.

giorgio

Giorgio Parise

product designer

federica

Federica Negro

product designer

eleonora

Eleonora Vaccaretti

graphic designer

claudia

Claudia Gugole

office administration

francoroana

Franco Roana

product designer